Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Termini e condizioni d'uso

1. Termini e Condizioni d'uso

www.asildmoda.it è di proprietà di Asild Moda di Ilda Cerri, con sede in Parma (PR), Strada della Repubblica 41, iscritta presso la Camera di Commercio di Parma al Numero del Registro delle Imprese RI/PRA/201736538/800, Partita IVA IT 02851990347.

Quando il Cliente effettua un ordine d'acquisto tramite il sito Asild Moda, il relativo contratto di vendita fra Cliente e Sito sarà amministrato in base ai presenti Termini e Condizioni Asild Moda e, nello specifico, in base ai Termini di Acquisto menzionati di seguito.

2. Termini di Acquisto

Prima di ordinare qualsiasi prodotto online dal sito Asild Moda, preghiamo di leggere con attenzione i presenti Termini di Acquisto.

Applicazione dei Termini di Acquisto

I presenti Termini di Acquisto si applicano a tutte le offerte e ai contratti relativi alla vendita e alla consegna di Prodotti Asild Moda. In altri termini, il Cliente acconsente a rispettare i presenti Termini di Acquisto quando ordina uno o più prodotti dal sito Asild Moda o da qualsiasi altra pagina web connessa al nostro sito, o quando accetta un'offerta ricevuta da Asild Moda. Solo tramite consenso scritto da parte di Asild Moda è possibile deviare dai presenti Termini di Acquisto.

Requisiti necessari per concludere un contratto con Asild Moda

Per acquistare prodotti tramite il nostro sito è necessario aver compiuto i 16 anni di età.
Gli ordini attraverso il nostro sito sono permessi ai soli consumatori, non ai rivenditori.
La responsabilità del Cliente è di garantire che le informazioni fornite a Asild Moda, all'atto della richiesta o dell'ordine, siano accurate e complete.